Home » Giovani » Esercizi Spirituali per i giovani
Esercizi Spirituali per i giovani   versione testuale
Dal 27 al 29 dicembre al Monte Argentario

Ormai in prossimità delle feste natalizie, si avvicina anche un importante appuntamento diocesano per i giovani: gli Esercizi Spirituali al Monte Argentario dal 27 al 29 dicembre. Quest’anno vivremo questa esperienza con i giovani della Diocesi di Grosseto che hanno accettato molto volentieri la nostra proposta. Sarà don Renzo Del Vecchio, sacerdote di Roma e responsabile dell’anno propedeutico e del primo anno del Pontificio Seminario Romano, a proporre le meditazioni che avranno come quadro generale la pagina di Gv15,1-11 e svilupperanno il tema della relazione con la vita, con il Maestro, con il Padre e con il Pastore. L’appuntamento è per le 10:00 presso il Convento dei Padri Passionisti al Monte Argentario e la conclusione per le 17 circa del pomeriggio del 29 dicembre. Il costo è di 50 euro comprendente vitto e alloggio. Ci si può prenotare comunicandolo al proprio parroco o ai recapiti nella locandina entro Natale.