Home » Giovani » "I care, I do!" Inizia il corso di formazione per educatori promosso dall'AC
"I care, I do!" Inizia il corso di formazione per educatori promosso dall'AC   versione testuale
Domenica 21 gennaio il primo appuntamento ad Orbetello

Domenica 21 gennaio, come già anticipato ad inizio anno pastorale, inizierà il corso di formazione per educatori proposto dall'Azione Cattolica diocesana e rivolto ai giovani delle Scuole Superiori interessati ad impegnarsi nel servizio educativo della Chiesa. Il corso prevede un ciclo di 4 incontri (21 gennaio, 4 marzo, 22 aprile, 2-3 giugno) che prepareranno i giovani ad animare i campi scuola diocesani estivi o i vari GrEst parrocchiali.
Il primo incontro sarà ad Orbetello a Palazzo Abbaziale ed inizierà alle 10:00 per terminare alle 16:00. Il corso è gratuito. Per maggiori informazioni rivolgersi ai responsabili ACR e AC-giovani (Andrea Sartucci, Giulia Rossi, Laura Lupino e Camilla Sovani), volendo anche per organizzare gli spostamenti dei ragazzi dalle varie parrocchie.