Home » In Evidenza » Cursillos al Monte Argentario: due proposte per la Diocesi
Cursillos al Monte Argentario: due proposte per la Diocesi   versione testuale

Nel bel mezzo del cammino quaresimale anche quest’anno vengono offerti due piccoli corsi di cristianesimo (Cursillos), presso la foresteria del Convento della Presentazione sul Monte Argentario: dall’8 all’11 marzo per donne e dal 15 al 18 marzo per uomini.
Il Cursillo è una sosta su Monte alla "presenza del Signore", un periodo di ricarica spirituale, una esperienza di fraternità in un’oasi di pace.
Papa Francesco all’inizio della Esortazione Apostolica Evangelii Gaudium afferma: <>; il Cursillo mira proprio a rendere possibile questa esperienza di gioia e di liberazione interiore.