Home » In Evidenza » Gli esercizi spirituali del CVS a Re
Gli esercizi spirituali del CVS a Re   versione testuale
dal 2 all'8 giugno

Fondamentale appuntamento annuale del Centro Volontari della Sofferenza (CVS) diocesano è quello degli esercizi spirituali a Re, in provincia di Verbania, che quest’anno si terranno dal 2 all’8 giugno.
In questo luogo ameno, nella val Vigezzo, la «Valle dei pittori», ai piedi del santuario della «Madonna del sangue», ammalati e sani condividono giornate di profonda spiritualità, in piena comunione, aiutandosi reciprocamente a trovare il senso di ogni umano soffrire e attingendo forza ed entusiasmo per l’impegno annuale in parrocchia ed in diocesi.
Responsabili diocesani sono Annarita di Porto Santo Stefano e don Mariano Landini.
La nostra diocesi quest’anno parteciperà al secondo corso di esercizi spirituali (a Re se ne tengono 13 durante l’estate) insieme alle diocesi di Lugano e Torino.
Iscrizioni e informazioni presso Annarita tel. 3288837839 o don Mariano tel. 3485239545