Home » In Evidenza » Famiglie della diocesi ad Ischia di Castro
Famiglie della diocesi ad Ischia di Castro   versione testuale

L'ufficio diocesano per la pastorale famigliare, in collaborazione con l’ufficio per le aggregazioni laicali della nostra diocesi, segnala un appuntamento per il prossimo 14 dicembre, indicato anche per famiglie con bambini. «Il Verbo si è fatto carne. Il Verbo si è fatto pane in una famiglia» è il titolo della giornata di spiritualità organizzata presso le monache adoratrici del SS. Sacramento di Ischia di Castro. Per informazioni e iscrizione si possono contattare i nominativi indicati nella locandina qui pubblicata. Si tratta di occasioni di condivisione e cammino comunitario per la nostra diocesi e, pertanto, da raccomandare a tutti i fedeli. Le iscrizioni devono giungere entro il 10 dicembre.