Home » In Evidenza » Pellegrinaggio diocesano in Terra Santa  
Pellegrinaggio diocesano in Terra Santa    versione testuale

Il consueto pellegrinaggio diocesano in Terra Santa è in programma dal 15 al 22 aprile 2020 guidato dal vescovo Giovanni. Questa volta, oltre ai luoghi santi del pellegrinaggio classico, viene proposto un itinerario con delle novità: la storica e affascinante città di Acco, l'antica città sul Mediterraneo di San Giovanni d'Acri, il Nord con gli antichi confini dell'Israele storico e la città cananea di Dan probabilmente attraversata da Abramo, le alture verdi del Golan con i suoi vigneti, la città di Hebron prima sede del Regno di Davide e luogo di sepoltura dei Patriarchi.
Inoltre sarà immancabile la visita alla casa Hogar Niño Dios di Betlemme gestita dalle Suore del Verbo Incarnato, che la Diocesi sta sostenendo da qualche anno e dove anche questa volta il Vescovo lascerà personalmente l'offerta della Diocesi per i bambini ospiti gravemente disabili.
Un'ulteriore motivo per partecipare è la coincidenza della Pasqua dei cristiani Ortodossi, dove sarà possibile anche vivere un momento di conoscenza reciproca e di scambio.
Per ulteriori informazioni: www.4wayspitigliano.it   oppure scrivere una email a: richieste@4wayspitigliano.it
Essendo un periodo di altissima stagione e corrispondente con la Pasqua degli cristiani Ortodossi, è indispensabile iscriversi quanto prima
Copyright © 2011 Diocesi di Pitigliano Sovana Orbetello [ Credits ]
Piazza Fortezza Orsini, 4 58017 Pitigliano (GR) Tel. 0564 616074 - Fax 0564 614419