Home » In Evidenza » Un%u2019esperienza proposta dalle comunit¿arrocchiali del Vicariato della Montagna, presso l%u2019albergo La Contessa sul monte Amiata.
Un'esperienza proposta dalle comunità parrocchiali del Vicariato della Montagna, presso l'albergo La Contessa sul monte Amiata.   versione testuale

Tre giorni di ascolto sereno della Parola di Dio e di preghiera, accompagnati da don Benedetto Rossi esperto e appassionato biblista. Abbandonati all’azione dello Spirito, che sta disegnando nuovi orizzonti e nuove prospettive ad una Chiesa disorientata, attraverso la luce della speranza che ci abita che è Gesù Cristo Signore.

Stanchi di ascoltare lamenti e di assistere a una immobilità senza fantasia vogliamo, nella certezza che il Buon Dio non ha mai smesso di amare e benedire questa terra, metterci in ascolto del Signore e della sua Parola e scrutare l’aurora che ci sta dinanzi.

Le giornate saranno un evento di Chiesa che ascolta, che prega e che si confronta in libertà e in fraternità.
Ci sarà la possibilità di partecipare in pensione completa o ai singoli incontri e pasti, secondo la disponibilità di ciascuno.