Home » In Evidenza » Convegno %u201CLe porte del Mediterraneo. La giusta rotta%u201D.
Convegno "Le porte del Mediterraneo. La giusta rotta"   versione testuale
Incontro con il Patriarca di Gerusalemme: ascoltiamo un testimone. Siamo tutti sulla stessa barca.
Le relazioni e gli incontri tra la Piccola e la Grande Gerusalemme anche quest’anno vivono un momento davvero bello e interessante. Accoglieremo S.B. Mons. Pizzaballa Patriarca latino di Gerusalemme. Dopo il gemellaggio tra le due Diocesi nel 2018, il Patriarca è già stato tra noi l’anno successivo e avremo la gioia di accoglierlo e incontrarlo di nuovo i prossimi 9 e 10 settembre a Pitigliano.  In allegato:

- Il testo integrale della lettera del vescovo  padre Giovanni Roncari
- Il programma della "Conferenza nazionale sulla cultura mediterranea tra architettura, storia, archeologia e religione"