Diocesi di Pitigliano - Sovana - Orbetello - In Evidenza
Un‘esperienza proposta dalle comunità parrocchiali del Vicariato della Montagna, presso l‘albergo La Contessa sul monte Amiata.

┬áTre giorni di ascolto sereno della Parola di Dio e di preghiera, accompagnati da don Benedetto Rossi esperto e appassionato biblista. Abbandonati all’azione dello Spirito, che sta disegnando nuovi orizzonti e nuove prospettive ad una Chiesa disorientata, attraverso la luce della speranza che ci abita che è Gesù Cristo Signore.
Stanchi di ascoltare lamenti e di assistere a una immobilità senza fantasia vogliamo, nella certezza che il Buon Dio non ha mai smesso di amare e benedire questa terra, metterci in ascolto del Signore e della sua Parola e scrutare l’aurora che ci sta dinanzi.
Le giornate saranno un evento di Chiesa che ascolta, che prega e che si confronta in libertà e in fraternità. Ci sarà la possibilità di partecipare in pensione completa o ai singoli incontri e pasti, secondo la disponibilità di ciascuno.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 22-GIU-21

pitigliano - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed