Diocesi di Pitigliano - Sovana - Orbetello

25 anni di sacerdozio: un dono di cui ringraziare il Signore

In questo anno giubilare i nostri cari sacerdoti don Stefano Angeloni, don Luca Caprini e don Antonio Scolesi avranno la gioia di ringraziare il Signore per i loro 25 anni di sacerdozio, per il dono della sua chiamata e vogliono condividere questo momento di festa con tutta la Diocesi. 
Il dono della vocazione al ministero ordinato non è infatti una cosa privata, che riguarda solo il singolo che viene chiamato, ma riguarda tutta la comunità ecclesiale, che di una vocazione ne è come il grembo dove germoglia, cresce e sboccia.
Per questo sarà il Vescovo Giovanni a presiedere la Santa Messa di ringraziamento domenica 10 luglio alle 19:00 nel Santuario diocesano della Presentazione di Maria al Tempio presso il Convento dei Padri Passionisti al Monte Argentario. 
Un momento di festa e di ringraziamento al Signore a cui tutta la Diocesi si unisce nella preghiera e nell’amicizia; sarà anche un’occasione quantomai opportuna per rinnovare la nostra preghiera al “padrone della messe” affinchè mandi operai nella sua messe. Non ci stanchiamo mai di elevare al Signore incessanti suppliche affinchè continui a scaldare il cuore di giovani ragazzi a donare la loro vita a servizio del Vangelo nel ministero di sacerdote!