S. MESSA DI RINGRAZIAMENTO PER LA CHIUSURA DEL GIUBILEO
Grande partecipazione alla celebrazione presieduta da S.Ecc.za Mons. Bernardino nel duomo di Orbetello, per la chiusura di questo anno santo. Presenti diversi sacerdoti, religiosi e autorità locali. Nell’omelia, il vescovo...