Diocesi di Pitigliano - Sovana - Orbetello

Pellegrinaggio diocesano in Terra Santa

La nostra Diocesi di Pitigliano-Sovana-Orbetello propone a tutti la particolare esperienza di celebrare il Giubileo della Misericordia in Terra Santa dal 6 al 13 aprile 2016. Proprio per la sua particolarità e la sua importanza per la fede, insieme al Vescovo Giovanni, questo viaggio è un’occasione straordinaria per vivere l’esperienza dei luoghi santi nella terra della Bibbia e di Gesù nell’anno giubilare.
A questo proposito il pellegrinaggio viene offerto ad un costo promozionale e vantaggioso, per dare la possibilità a più persone possibili di partecipare, a partire da Euro 1.185. La promozione scade il 3 gennaio 2016; poi fino al 15 febbraio 2016, termine delle iscrizioni, il costo salirà a Euro 1.250 a persona (minimo 40 iscrizioni totali). Con un numero di partecipanti inferiore a quaranta, il costo subirà piccoli aumenti. Le condizioni e le modalità di iscrizione sono reperibili nei moduli scaricabili in fondo pagina, in parrocchia, da Don Tito Testi, alla Libreria Paoline di Orbetello o scrivendo una email a: economato@pitigliano.chiesacattolica.it o telefonando allo 0564615374.
Per quanto riguarda la sicurezza del viaggio è bene sottolineare con forza che non esistono né pericoli né motivi di cui preoccuparsi. Chi desiderasse partecipare si affretti a presentare la propria adesione.