Albinia, Maria Santissima delle Grazie

Orbetello
Toscana
Italia
Parrocchia sita nella frazione Albinia del Comune di Orbetello è stata costituita il 1 gennaio 1955 con territorio smembrato dalla Parrocchia di Orbetello Scalo. La Parrocchia albiniese,una delle più popolate della Diocesi ne è anche una delle comunità più efficienti e pastoralmente organizzate, con importanti servizi sociali. La Chiesa Parrocchiale, consacrata l'8 aprile 1957, si presenta in uno stile basilicale moderno, echeggiante al romanico.La superificie interna è di circa 260 mq.; nel seminterrato della Chiesa funzionano un cinema-teatro, sale e locali per varie attività. Il complesso parrocchiale è abbastanza ampio e comprende la Casa Canonica, l'edificio della Scuola Materna parrocchiale e campi polivalenti.
Via Maremmana, 58010, Albinia, Italia